Prenota online

Hotel Corona d'Italia Firenze

e risparmia con le nostre tariffe scontate

Home > Come arrivare

Print


A Firenze, l'Hotel Corona d'Italia 3 stelle è un albergo posizionato strategicamente tra il Centro Congressi (Palaffari e Fortezza da Basso), il Duomo e la Stazione Centrale di Santa Maria Novella.
La perfetta location dell'Hotel Corona d'Italia permette ai suoi clienti di visitare a piedi tutti i più importanti monumenti della città, passeggiare per Via Tornabuoni fino a raggiungere il rinascimentale  Palazzo Strozzi, oppure dedicarsi allo shopping nelle eleganti boutique del centro, a pochi minuti da Ponte Vecchio, dalle esposizioni d'arte di Palazzo Pitti e prossimo anche alle Gallerie dell'Accademia, dove è custodito il prezioso David di Michelangelo.

Come raggiungerci
In treno

L'Hotel Corona d'Italia dista circa 50 metri dalla stazione centrale di Santa Maria Novella; le altre stazioni di della città, Firenze Rifredi e Firenze Campo Marte, sono raggiungibili con gli autobus urbani.

In aereo
L'Aeroporto Internazionale di Firenze dista 7 km dall'hotel. Per raggiungerci, utilizzate un taxi privato oppure il servizio diretto ‘Vola in Bus' che in 20 minuti circa arriva alla stazione dei treni di Santa Maria Novella, a soli 100 metri dall'hotel.

In auto
Da Roma, percorrendo l'autostrada A1, uscite al casello di ‘Firenze Sud'; seguite le indicazioni per il centro, immettetevi sul lungarno e dopo 2 km svoltate a destra in via Giovanni Amendola, salendo fino a Piazza Beccaria; avanzate lungo Viale Antonio Gramsci e Viale Giacomo Matteotti fino a Piazza della Libertà. Imboccate via Lorenzo il Magnifico, al primo semaforo girate a sinistra e, dopo un'altro semaforo, attraversate Viale Spartaco Lavagnini entrando in Via Santa Caterina d'Alessandria. Proseguite confluendo in via Nazionale, l'Hotel Corona d'Italia è alla vostra sinistra, al civico 14.
Da Milano, percorrendo l'autostrada A1, uscite al casello di Firenze Nord e seguite le indicazioni per il centro. Giunti in fondo a Viale Francesco Redi girate a sinistra per via Guido Monaco, percorretela tutta, e svoltate a sinistra per via Fratelli Rosselli; dopo il sottopasso della ferrovia, seguite i Viali di Circonvallazione - lasciandovi sulla sinistra la Fortezza da Basso - e imboccate Viale Spartaco Lavagnini. Al primo semaforo girate a destra per Via Santa Caterina d'Alessandria, proseguite confluendo in via Nazionale, dove al civico 14 vi attende l'Hotel Corona d'Italia.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Corona d'Italia, Via Nazionale, 14 - Firenze

HotelinFirenze.com

Copyright © 2008 - 2024 | P.IVA# 03458490277